FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - "Il signore degli Anelli - Il ritorno del Re"
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > "Il signore degli Anelli - Il ritorno del Re"   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 Pagina successiva )
Autore "Il signore degli Anelli - Il ritorno del Re"
lemona

Reg.: 07 Gen 2002
Messaggi: 819
Da: ferrara (FE)
Inviato: 24-01-2004 01:36  
quote:
In data 2004-01-23 11:52, Kakihara scrive:
quote:
In data 2004-01-23 11:27, gbgbgb scrive:

Elijah bravissimo in tutto il film tranne per un paio di espressioni mal riuscite come la faccia che fa quado è morso dal ragno e gli esce la schiuma dalla bocca e la susseguente espressione ad occhi sbarrati ricoperto di ragnatela che lo fa sembrare una suorina ipnotizzata (perchè non gli hanno chiuso gli occhi!!) che ridicolizza un tantino una delle scene più strazianti del film.

comunque evviva Il signore degli Anelli

perchè è finito???!!!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: gbgbgb il 23-01-2004 alle 11:38 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: gbgbgb il 23-01-2004 alle 11:40 ]

meno male che e' finito vuoi farci sorbire anche la saga dell'hobbit e dei suoi figli, sei sempre in tempo per trasferirti nella terra di mezzo( la padania di bossi e le sue camicie verdi)

Perchè hai esperienza in punture di ragni?
Mi piacerebbe vedere la faccia che fai sei vieni punto da un Ragno di nome Shelob che pesa una tonnellata...chissa potrebbe essere mal riuscita come quella di Frodo ma incredibilmente veritiera.



  Visualizza il profilo di lemona  Invia un messaggio privato a lemona    Rispondi riportando il messaggio originario
Corben

Reg.: 28 Nov 2003
Messaggi: 638
Da: Parma (PR)
Inviato: 24-01-2004 01:56  
...ippica....
_________________
"Qualcun'altro vuole negoziare?"
Bruce Willis - Il Quinto Elemento -

  Visualizza il profilo di Corben  Invia un messaggio privato a Corben    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 25-01-2004 01:01  
Sono ancora estasiato.A presto per un commento più esaustivo ma soprattutto obiettivo.In ogni caso ha ragione Mattia,il migliore dei tre,e considerando che io ho amato profondamente anche i precedenti,potrete immaginare quanto sia colmo di gioia e meraviglia stasera.
_________________

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Messaggi: 4394
Da: Roma (RM)
Inviato: 25-01-2004 11:34  
Io penso che il primo rimanga il migliore. E' quello che più mi ha coinvolto.
Questione di sfumature...
_________________
tu che lo vendi, cosa ti compri di migliore ?

  Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 25-01-2004 13:30  
credo che chi continua a paragonare l'opera letteraria a quella cinematografica NON CAPISCA NULLA DI CINEMA.
Tristam POI ha fornito un saggio di tale comportamento

_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 25-01-2004 14:51  
quote:
In data 2004-01-25 13:30, Tenenbaum scrive:
credo che chi continua a paragonare l'opera letteraria a quella cinematografica NON CAPISCA NULLA DI CINEMA.
Tristam POI ha fornito un saggio di tale comportamento





"O lo dimostri o stai zitto"

_________________
"La mia filosofia quotidiana è questa: nelle cose futili seguo i capricci e le mode; nelle cose importanti seguo la morale; in arte seguo me stesso. Questa è la ragione per cui non ho nulla a che fare con cio' che non mi piace " Ozu

[ Questo messaggio è stato modificato da: Tristam il 25-01-2004 alle 15:15 ]

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 25-01-2004 16:34  
........................"Stranamente a differenza degli altri due capitoli, lenti e spesso troppo compiacenti, nonchè giocati e realizzati secondo una messa in scena troppo spesso semplice e cancrenizzata,"......COMPIACENTI, CANCRENIZZATA,............................
"detto da un calvinista della regia".................NON MI PIACE PERNIENTE COME TI ESPRIMI (SEMPRE CHE SIA LIBERO DI PENSARLO)
Ma il cinema è una cosa e la letteratura un'altra (L'HAI SCRITTO TU)....................
1) la maggior parte delle persone che ha visto il film NON ha letto il libro; 2)hai mai provato a leggere un libro dopo aver visto il film da cui è stato ispirato? 3)Barry Lyndon è un esempio di come si possa realizzare un capolavoro da un'opera di scarso rilievo letterario..........................................NON DEVO DIMOSTRARE PROPRIO NIENTE PERCHE' SONO DUE ARTI DIFFERENTI sebbene profondamente legate (è sufficientemente pensare ai sensi coinvolti).
RIBADISCO IL MIO PENSIERO E SEI LIBERISSIMO DI PENSARLA DIVERSAMENTE DA ME, ANZI LO SPERO.




_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 25-01-2004 17:59  
Ripeto: "o lo dimostri o stai zitto"... troppo facile fare le proprie sparate per poi non dire nient'altro. La prossima volta meglio non dire nulla davvero...
Davvero non aggiungendo nulla porti il discorso solo su un piano personale, e comunque, in entrambi casi, non ti conviene secondo me... poi, se vuoi, puoi sempre urlare...fai pure.

Comunque se vuoi saperne di piu', vai qui:
Compagnia dell'anello
Le due torri
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 25-01-2004 18:09  
quote:
In data 2004-01-25 13:30, Tenenbaum scrive:
credo che chi continua a paragonare l'opera letteraria a quella cinematografica NON CAPISCA NULLA DI CINEMA.
Tristam POI ha fornito un saggio di tale comportamento





Scusa tenenbaum ma è lo stesso Tristam che ha affermato più volte che di cinema non capisce nulla...non vedo che problema ci sia...io stesso gliel'ho detto più volte...e stai anche attento che c'è in giro una pazza che spara a zero su Fellini e che sostiene che il miglior film di kubrick è A.I. (quello girato da spielberg spielberg)


_________________
E' una storia che è successa ieri, ma io so che è domani.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 25-01-2004 18:51  

E inoltre dovra' arrivare prima o poi qualcuno a dimostrarla questa cosa, no?

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 25-01-2004 18:51  

E inoltre dovra' arrivare prima o poi qualcuno a dimostrarla questa cosa, no?

_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 25-01-2004 19:03  
ti devo dimostrare che un libro è diverso da una pellicola? vuoi che ti faccia un disegno?
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 25-01-2004 20:04  
No devi dimostrarmi prima di tutto di avere letto e poi eventualmente giudicare quello che hai letto...
Ti ho messo dei link che se ti fossi preoccupato di darci un'occhiata, adesso, non saresti qui, nemmeno ci saresti mai venuto, a ripetere queste banali ovvieta'.
Quindi prima che "le mestruazioni ti salgano al cervello" dovresti almeno documentarti.
Se vuoi lo faccio io per te, ma poi finirei a facilitarti il lavoro.
Leggi e poi semmai torna ok?
Ora passa dal Via senza ritirare le 20 mila.

Leggi:
Compagnia dell'anello
Le due torri


_________________
"La mia filosofia quotidiana è questa: nelle cose futili seguo i capricci e le mode; nelle cose importanti seguo la morale; in arte seguo me stesso. Questa è la ragione per cui non ho nulla a che fare con cio' che non mi piace " Ozu

[ Questo messaggio è stato modificato da: Tristam il 25-01-2004 alle 20:07 ]

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
luimart


Reg.: 26 Ott 2003
Messaggi: 234
Da: terme vigliatore (NA)
Inviato: 25-01-2004 20:13  
Mi sembrate tanti 'signoredeglianellidipendenti'.
Ma cosa fate ve lo sognate anche di notte?

  Visualizza il profilo di luimart  Invia un messaggio privato a luimart    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 25-01-2004 20:40  
ah tenenbaum dimenticavo di dirti...stai sempre attento a quella squilibrata,pare che sia talmente affetta da manie per certi registuccoli francesi tanto da dichiarare ultimamente che il "Giovanna d'Arco di Luc Besson" (questo è il titolo completo del film poichè Besson in quanto francese è automaticamente un Autore )di Luc Besson stesso ha scalzato sempre automaticamente dalla sua classifica personale l'omonimo ( o quasi?) film di Dreyer,danese.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 Pagina successiva )
  
0.126763 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: